• it
Parma: centri estivi super scontati per le famiglie numerose

Parma: centri estivi super scontati per le famiglie numerose

36 views
Condividi

Dal 17 al 24 aprile è previsto il termine per la presentazione delle domande di agevolazione economica per i servizi estivi non residenziali (es. Giocampus Barilla) del Comune di Parma, mentre per quelli residenziali (es. colonie) il termine della presentazione va dal 28 aprile al 7 maggio.

Quest’anno, per le nostre famiglie è prevista una importantissima novità: l’agevolazione è legata non soltanto all’ISEE (fino ad un massimo di 29.283,11 Euro), ma anche al numero dei figli, in base alla ‘scontistica alla francese’ che il Comune di Parma ha adottato (sconto del 30% con 3 figli, 40% con 4 figli, 50% con 5 figli, e 75% con 6 e più figli).
Risultato?
Cumulando gli sconti ISEE con lo sconto di cui sopra, i benefici per le famiglie numerose vanno da un minimo del 40,5% (famiglia con 3 figli nella fascia ISEE più alta, la terza) ad un massimo del 98,75% (famiglia con 6 e più figli e fascia ISEE più bassa, la prima) rispetto al prezzo di listino: praticamente gratuito!
Approfittate di questa vantaggiosissima opportunità di poter far passare ai nostri figli una estate diversa dalle altre!

Bando del Comune di Parma e brochure informativa
Alfredo Caltabiano