• it
Pagina speciale di Toscana Oggi su Fiuggi

Pagina speciale di Toscana Oggi su Fiuggi

39 views
Condividi

Si è da poco conclusa la nostra IV assemblea nazionale a Fiuggi ed ancora nelle nostre menti non si sono spente le eco degli entusiami e del caos organizzato di quei 3 giorni. Caos perchè le grida, le corse e la vivacità dei bambini oltre che a riempire il tendone dove eravamo ha anche riempito la città di Fiuggi. Era bello vedere i genitori ed i figli con le magliette colorate, la sera a giro per le strade, abbassando notevolmente la media dell’età dei presenti al festival e degli abitanti di questa vecchia città.

Dalla Toscana eravamo presenti in 12 famiglie da più provincie.

Nel corso dell’assemblea è stata votata una modifica allo statuto per far passare il consiglio nazionale da 9 a 15 famiglie. Così di conseguenza si è formato il nuovo consiglio nazionale con 5 famiglie del precedente riconfermate e altre 10 nuove. E’ stato cercato di rispettare la rappresentatività geografica di più regioni e sono entrate a farne parte anche regioni del sud e della Sicilia.
Per la Toscana era stata proposta la famiglia Puglisi Paolo e Laura, che adesso fanno parte del nuovo consiglio nazionale.
A loro auguriamo buon lavoro con la certezza che lavoreranno sempre per il bene della famiglia in special modo quella numerosa.

Mario e Egle hanno letto ai presenti una relazione di fine mandato, che vi invitiamo anche voi a leggere su questo sito.
E’ una relazione molto intensa che più volte è stata interrotta dagli applausi e dalla commozione di chi leggeva, segno proprio della partecipazione attiva di ciascuno.

La famiglia D’Aurizio di Pisa, non potendo partecipare all’assemblea ha espresso la sua vicinanza con un regalo: una scultura di marmo di Carrara, raffigurante il logo dell’associazione e portato a Fiuggi dalla famiglia Puglisi . Regalo gradito, apprezzato e ammirato da tutti i presenti e che e’ stato consegnato a Mario e Egle.

Da parte nostra abbiamo appena concluso la stesura di una pagina dedicata all’assemblea sul settimanale Toscana Oggi, che come sempre vi arriverà a casa gratis, entro la settimana e che comunque vi alleghiamo.

Un caro saluto.

Scarica allegati:
pagina famiglie numerose Toscana Oggi.pdf


Luca e Lucia Gualdani