• it
Ore 17, in diretta su FaceBook “Professione mamma”

Ore 17, in diretta su FaceBook “Professione mamma”

219 views
Condividi

Una puntata dedicata “supergenitori numerosi” e alle infinite ricchezze che si racchiudono nelle famiglie, i talenti, le competenze e la creatività di mamme e papà: oggi 23 aprile la diretta Facebook Anfn è dedicata al progetto “Professione mamma”.
Cristina Bazzani dialogherà con Sarah e Vincenzo Aquino, coordinatori regionali dell’Umbria che da qualche anno organizzano a Perugia una fiera molto particolare, dedicata ai talenti delle mamme (e, più recentemente, dei papà).
Genitori che, al di là delle loro rispettive professioni e delle incombenze domestiche, sono diventati esperti in decoupage, educazione, alimentazione…
C’è la mamma esperta di riordino, quella che confeziona gioielli, chi sa imbastire buffet per decine di persone e chi è esperto di riciclo.
Durante la diretta Facebook conosceremo storie di famiglie ma anche ricette e trucchi per affrontare gli ultimi e più faticosi giorni di clausura.
Grazie all’allegria e alla comunicatività della famiglia Aquino, faremo un viaggio virtuale nell’intraprendenza delle nostre case: vi aspettiamo oggi, a partire dalle ore 17, in diretta su Facebook.

Per informazioni, potete contattarci con una mail a direttafacebook@famiglienumerose.org

Se avete perso le puntate precedenti, potete rivederle QUI

 

Per vedere la registrazione della Diretta FaceBook
clicca QUI

 

Per accedere alla diretta su Facebook non è necessario fare nessuna ulteriore iscrizione e non è necessario avere un proprio profilo Facebook.

di Alfio Spitaleri