• it
Ogni vita è degna di essere vissuta

Ogni vita è degna di essere vissuta

123 views
Condividi
Venerdì 10 febbraio ad Ercolano presso il MAV (Museo Archeologico Vesuviano) in collaborazione con il Family Day, il Movimento per la Vita ed Alleanza Cattolica saremo presenti all’iniziativa a sostegno della vita umana in occasione della giornata per la vita del 5 febbraio.
L’iniziativa darà risalto al documento che la Conferenza Episcopale Italiana ha preparato per l’occasione e servirà altresì a lanciare la Manifestazione per la Vita prevista per il 20 maggio 2023.
Relatori principali dell’iniziativa saranno il Procuratore della Repubblica Dott. Domenico Airoma, la professoressa Paola Mancini e Lucio Coticelli come rappresentante di Anfn.
Interverrà anche il Sindaco di Ercolano, Comune che da pochi mesi ha aderito al Network dei Comuni amici della famiglia promosso dalla nostra associazione, nonché Ente patrocinante dell’iniziativa.
Come Associazione famiglie numerose cercheremo di dare forza al messaggio della CEI, che invita a rinnovare lo slancio per “promuovere azioni concrete a difesa della vita”.