• it
NUOVO CONSIGLIO ANFN: I DIONEDI VICEPRESIDENTE, MESSINA TESORIERE E GUALDANI SEGRETARIO

NUOVO CONSIGLIO ANFN: I DIONEDI VICEPRESIDENTE, MESSINA TESORIERE E GUALDANI SEGRETARIO

165 views
Condividi

Saranno Carlo e Lorena Dionedi, coordinatori di Piacenza, consiglieri al loro secondo mandato, i nuovi vicepresidenti Anfn. Lo ha deciso il consiglio direttivo riunito a Rimini lo scorso 1 febbraio nel suo primo incontro dopo le elezioni di Roma. La famiglia Dionedi sostituisce alla vicepresidenza Giuseppe e Elena Guarini che continuano a prestare il loro servizio all’interno del Cn dopo i quattro anni di lavoro a fianco di Mario e Egle Sberna prima e dei presidenti Giuseppe e Raffaella Butturini poi.
Il consiglio di Rimini ha poi deciso la nomina a Tesoriere di Michele e Paola Messina di Trapani, in sostituzione dei riminesi Paolo e Paola Nanni che per otto anni di intenso lavoro hanno ricoperto la delicata carica.
I toscani Luca e Lucia Gualdani sono invece stati nominati segretario nazionale, in sostituzione degli uscenti Paolo e Laura Puglisi che tutta Anfn ha imparato a conoscere negli ultimi quattro anni per la dedizione e sensibilità con cu ihanno svolto il loro servizio.

A tutti i consiglieri va il grazie più caloroso di tutta l’Associazione: grazie per le innumerevoli notti in bianco passate a lavorare per il bene delle famiglie e della famiglia. Grazie per l’impegno, l’onesta e lo spirito di gratuità che hanno segnato ogni giorno del vostro impegno, grazie per avere reso Anfn davvero una famiglia di famiglie.
Alle famiglie Dionedi, Messina e Gualdani la nostra gratitudine per avere raccolto il testimone con lo stesso spirito e lo stesso entusiasmo dei loro precedessori.
Buon lavoro!