• it
negozio amico, un modo di appoggiare le famiglie numerose

negozio amico, un modo di appoggiare le famiglie numerose

101 views
Condividi

Se avete avuto di tempo di navigarci, avrete notato che il numero delle convenzioni stipulate e inserite nel nostro sito é in grande crescita. Coordinatori di tutta Italia, dal Molise alla Sicilia fin su nel Trenino Alto Adige, stringono accordi con esercenti che credono nel nostro progetto e si offrono per aiutare le famiglie in modo concreto, con sconti e agevolazioni di ogni tipo. Sono loro, i nostri “negozi amici” .
Per essere riconosciuto “negozio amico” é sufficente stipulare una convenzione con la nostra associazione.
All’esercizio convenzionato viene consegnata una vetrofania “negozio amico” da apporre sulla vetrina o all’ingresso. Il “negozio amico” sarà così facilmente riconoscibile e potrà contribuire, anche così, alla diffusione dei nostri valori.
Convenzioni, sconti e facilitazioni, non servono infatti solo a far risparmiare le nostre famiglie, ma anche a ricordare che le famiglie numerose esistono e vanno supportate, coinvolgendo tutta la società civile nella meravigliosa avventura di crescere i nostri figli, il futuro di tutti.
Se siete interessati a condividere il nostro percorso, se anche voi siete convinti che il futuro del nostro paese passa attraverso la rivalutazione delle famiglie, specialmente quelle numerose, se volete contribuire a sostenere i nostri valori e contribuire a migliorare la vita delle famiglie numerose, contatatte il coordinatore locale dell’Associazione. Diventate anche voi “negozio amico” delle famiglie numerose, dei bambini, della vita, del futuro.