• it
NAZIONALE CALCIO ANFN: LA PARTITA DEL CUORE SI GIOCA ALL’OLIMPICO!

NAZIONALE CALCIO ANFN: LA PARTITA DEL CUORE SI GIOCA ALL’OLIMPICO!

72 views
Condividi

Grande emozione negli spogliatoi della nazionale calcio ANFN: l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose parteciperà al “Derby dei Campioni del Cuore – Family Day” che si giocherà il 22 maggio 2012 allo stadio Olimpico di Roma.

La manifestazione è rivolta a sostenere una campagna educativa a favore dei giovani, sottolineando l’importanza della famiglia come pilastro per la formazione ed il corretto inserimento sociale.

La nostra Nazionale di Calcio delle Famiglie Numerose giocherà durante la prima parte della manifestazione confrontandosi con una squadra tra: Polizia di Stato; DIA; Mondo della Notte; Nazionale Docenti.

Il programma della serata prevede l’inizio della manifestazione alle ore 18:00. Successivamente, si terrà una esibizione di varie discipline sportive per poi passare alle partite tra le squadre delle associazioni coinvolte. Alle ore 20:30 inizierà il Derby Roma-Lazio con attori, cantanti, calciatori e personaggi della televisione.

Tutte le nostre famiglie sono vivamente invitate a partecipare a questo che è un grande nuovo Family Day: oltre a collaborare ad una iniziativa volta a sostenere i principi per i quali la nostra associazione lavora incessantemente dal 2004 (giovani e famiglia), avremo la possibilità di esporre le nostre convinzioni in occasione di una intervista interamente dedicata alla nostra associazione su SKY. Quindi, non sol “una partita di calcio”, non solo una serata di divertimento sano e familiare, ma anche un’ottima opportunità per parlare ancora di famiglia e del ruolo centrale che questa ricopre per il presente e per il futuro del nostro Paese, del nostro pianeta.

Il coordinamento ANFN del Lazio dispone di biglietti a costo ridotto, € 2,50 ciascuno, per l’ingresso nel settore “Distinti-Tribuna Tevere”.

I bambini con età inferiore ai 6 anni potranno assistere gratuitamente.

Chi vorrà partecipare potrà inviare la propria prenotazione alla casella di posta elettronica
osservatorio@famiglienumerose.org indicando:

Cognome e Nome di un referente della famiglia

Recapito telefonico

Numero di biglietti richiesti

Numero di bambini non paganti che parteciperanno (età inferiore ai 6 anni)

Zona preferita per ritirare i biglietti

Per le famiglie di Roma e del Lazio, le zone presso le quali sarà possibile ritirare i biglietti sono:

Roma – Nord

Roma – Est

Roma – Ovest

Roma – Sud

Viterbo

Rieti

Frosinone

Latina

All’atto della prenotazione saranno forniti gli indirizzi presso i quali ritirare i biglietti ed eseguire il relativo pagamento.

Le prenotazioni dovranno pervenire alla casella e-mail osservatorio@famiglienumerose.org entro domenica 6 maggio 2012.

Il ritiro dei biglietti sarà possibile fino a venerdì 11 maggio 2012. DA definire il ritiro per chi arriva da fuori regione

Un saluto a tutti.