• it
NAZIONALE CALCIO ANFN: IL VATICANO VUOLE LA RIVINCITA

NAZIONALE CALCIO ANFN: IL VATICANO VUOLE LA RIVINCITA

36 views
Condividi

E la Nazionale calcio ANFN non si tira indietro, anche perché con l’occasione le famiglie dell’Associazione avranno l’opportunità di partecipare all’udienza con il Santo Padre e incontrare Papa Francesco.
La partita contro la compagine del Governatorato della Città del Vaticano- sconfitta lo scorso anno per 2 a 1- si terrà il 5 giugno alle ore 15, presso il Centro Sportivo Urbe Tevere di Roma, in via della Pisana 379.
La Nazionale ANFN potrà così rivivere una nuova bellissima giornata di festa e l’emozione dell’incontro con il Santo Padre per recarsi a Roma, per incontrare Papa Francesco. Nella mattinata del 5 giugno infatti, prima della partita, è prevista la partecipazione di un nutrito gruppo di associati all’udienza con il Papa. Ad ANFN è stato riservato un settore con 1000 posti e ne restano ancora molti a disposizione: chi volesse partecipare all’udienza può contattare Antonello Crucitti, coach e responsabile della Nazionale Calcio ANFN: brescia@famiglienumerose.org, cell 368 3749055.

Da Brescia partiranno 3 pullman, con ritrovo alle 23.00 di martedì 4 giugno e ritorno nella serata del 5. IL costo della trasferta è stato fissato a 20€ per persona.
La giornata romana è la prima di una bella serie di momenti di festa e solidarietà: a luglio, ancora a Roma contro la squadra dei giornalisti e a settembre contro la Nazionale Attori a Reggio Calabria, per bissare il successo di pubblico e di divertimento dello scorso anno.