• it
Montesilvano, è il momento del talent

Montesilvano, è il momento del talent

67 views
Condividi

A Montesilvano, dove è in corso l’incontro delle famiglie con ruolo in Anfn, scocca l’ora del Big Family Show. A Sarah Vescovo, a suo marito Vincenzo Aquino e alla loro figlia Miriam, perugini, il compito di condurre – dal palco della grande sala dell’hotel club Esse dedicata ad Antonio De Curtis – le otto avvincenti performance in programma questa sera. I finalisti in gara, in scrupoloso ordine alfabetico, sono: Paolo e Marco Bani, Sara Gasparo, Elisa e Aurora Mangialardo, Maria Chiara Monticelli, le sorelle Prada, Gabriele Piccione, Francesco Santangelo e la famiglia Turazza.
Selezionati da una giuria popolare, che li ha votati dopo averli valutati sul canale YouTube di TvAnfn (con oltre 35mila visualizzazioni e 7000 like). Via App dagli associati sono invece arrivati oltre tremila voti.
Scenografi e fonici, truccatrici, autori ed artisti, in questi giorni, si sono confrontati a lungo. E le prove sono state un’occasione preziosa per far famiglia tra famiglie, tra gag e risate.
Adesso si fa sul serio. I concorrenti si contenderanno i ricchi premi in palio.
L’evento gode del patrocinio di Regione Abruzzo, Provincia di Pescara, Comune di Pescara e Comune di Montesilvano. E che talent sia.