• it
Martedi 21 aprile, ore 17 – In diretta su Facebook la politica...

Martedi 21 aprile, ore 17 – In diretta su Facebook la politica e Anfn

231 views
Condividi

Dopo avere presentato l’Unità Formazione e i progetti di solidarietà dell’associazione, le dirette Facebook Anfn presentate da Cristina Bazzani arrivano alla terza puntata e si concentrano sulla politica: cosa chiedono le famiglie numerose allo Stato italiano, perchè, come?
A ripercorrere anni di battaglie e di viaggi a Roma per realizzare l’art. 31 della Costituzione – quello che richiede “particolare riguardo per le famiglie numerose” – e restituire giustizia ed equità alle famiglie che scelgono di avere più figli, ci saranno Carlo Dionedi e Alfredo Caltabiano, già consiglieri e attuali delegati del’Unità Politica di Anfn, che risponderanno in diretta alle vostre domande in chat.
Con loro ripercorreremo le manifestazioni, le difficoltà e le conquiste di 15 anni di attività che hanno fatto riscoprire al Paese il ruolo e il valore dei nuclei più numerosi.
Faremo il punto delle politiche familiari in Italia e delle misure previste contrastare la crisi conseguente al Covid-19, della Family card e della campagna Anfn #ognifigliovale, per l’estensione a tutti i figli a carico del “bonus figli”.

Per informazioni, potete contattarci con una mail a direttafacebook@famiglienumerose.org

Se avete perso le puntate precedenti, potete rivederle QUI

 

Per vedere la registrazione della Diretta FaceBook
clicca QUI

 

Per accedere alla diretta su Facebook non è necessario fare nessuna ulteriore iscrizione e non è necessario avere un proprio profilo Facebook.

 


di Alfio Spitaleri