• it
MARCIA PER LA VITA 2014

MARCIA PER LA VITA 2014

30 views
Condividi

Gentile Associazione Nazionale Famiglie Numerose,

desideriamo ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che hanno contribuito al grande successo della IV edizione della Marcia nazionale della Vita, svoltasi a Roma lo scorso 4 maggio.

Ringraziamo coloro che, venendo talvolta da lontano, e a prezzo di grandi sacrifici, hanno partecipato personalmente alla Marcia, quest’anno più lunga e faticosa del solito; ringraziamo coloro che hanno contribuito con le loro offerte economiche, anche piccole, ma sempre preziose, a coprire le numerose spese organizzative e promozionali; e ringraziamo, in modo particolare, tutti quelli, vicini e lontani, che con le loro preghiere hanno accompagnato e sorretto passo passo la nostra iniziativa.

Le difficoltà, le contrarietà, gli ostacoli di ogni genere che abbiamo incontrato e che incontreremo non ci scoraggiano. Tutto quello che facciamo vuole essere un atto di amore verso la vita umana innocente; un atto di amore all’ordine naturale e quindi anche cristiano, che deve essere difeso, senza eccezioni e senza compromessi; un atto di rifiuto e di protesta contro tutte le leggi ingiuste che pretendono di sostituire alla morale fondata sulla legge naturale, una nuova etica fondata sulla autodeterminazione relativistica ed egoistica degli uomini.

La nostra battaglia, e dunque la nostra Marcia, continua. Fin da adesso chiediamo il vostro aiuto per organizzare in maniera sempre migliore la V Marcia nazionale, che si svolgerà a Roma domenica 10 maggio 2015. Vi prego di perdonare le nostre carenze organizzative, ricordando che non abbiamo uno staff professionale, come accade per la Marcia per la Vita americana, e per altre importanti Marce internazionali. Nel nostro caso, tutto è frutto del volontariato e dell’aiuto della Divina Provvidenza, in cui sempre confidiamo.

Speriamo di farvi piacere allegandovi, come ricordo della Marcia, un breve filmato che potrete anche far girare in preparazione della prossima. Vi ricordiamo l’importanza dei video, dei libri, delle conferenze, dei convegni e di ogni altra iniziativa culturale, o pratica, che contribuisca a sensibilizzare l’opinione pubblica. Lasciamo questo compito alle singole associazioni e gruppi, sempre più numerosi ed attivi, soprattutto in campo giovanile.

Nell’attesa di rivedervi, vi salutiamo con rinnovata gratitudine e amicizia

Comitato Marcia per la Vita

Condividi
Previous articleTRE SI
Next articleTRAILER: la Storia di ANFN