• it
MALA TV: ma la commissione per tutelare i minori è bloccata

MALA TV: ma la commissione per tutelare i minori è bloccata

33 views
Condividi


Cari amici, non guardo spesso la Tv per scelta e per il poco tempo, ieri sera è stata un’eccezione e girando i canali sono rimasto inorridito da un “telefilm” che ho imparato essere intitolato “the L world” con scene esplicite di sesso lesbico (sicuramente è questo il significato della L). Erano le 10,45 ed il canale è la sette D (che starebbe per donna…).
Sembra che il codice di autoregolamentazione e le fasce orarie siano state messe in soffitta da tutti questi nuovi canali digitali “a tema”: basta un puntino rosso e si trasmette qualunque porcheria…

Sto inviando una mail di protesta alla rete televisiva: facciamone tante e mostriamo il nostro sconcerto !!!!!

Credo che le questioni di gradimento del pubblico siano le sole che capisce questa gente spregevole che pensa solo al portafoglio….

Ciao

F. Manlio

Carissimo Manlio, il codice di autoregolamentazione dei mass media contempla fasce orarie protette, ma non tutti, come hai visto, le rispettano. Ti consigliamo di inviare subito la tua segnalazione a info@comitatotveminori.it
come spieghiamo qui: http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=6240
C’è solo un problema: la commissione che dovrebbe raccogliere le segnalazioni e agire di conseguenza è bloccata da dicembre nel disinteresse generale e nonostante l’accorato appello del suo direttore.http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=8155

Che dire: a questo Paese sembra che di tutelare i propri figli non interessa davvero…