• it
L’inverno demografico su AFFARITALIANI.IT

L’inverno demografico su AFFARITALIANI.IT

18 views
Condividi

Venerdí 11.12.2009 10:30
www.affaritaliani.it sez. sociale.

di Silvio Ceci

E’ finalmente disponibile il dvd “Demographic Winter, il declino della famiglia umana” con sottotitoli in italiano un documento scioccante che scatenerà un dibattito acceso, una realtà che non possiamo più ignorare. (www. demographicWinter.com). A differenza della Peste Nera del Medioevo, che riempiva i cimiteri del continente, la nuova epidemia di infertilità svuota i reparti di maternità.

E non è il risultato di batteri che infettano i nostri corpi, ma piuttosto pensieri antinatalità che invadono la nostra mente. Questi sono rafforzati da un sistema economico che mette un premio per estendere la forza lavoro a scapito della maternità, così come un sistema politico che indebolisce le famiglie, mettendo le persone con bambini in condizioni di svantaggio finanziario è ingiusta e miope.

I popoli d’Europa, insieme a quelli di ogni altra nazione sviluppata o meno, da qualche tempo si rifiutano di fornire nuove generazioni per il futuro in modo più convinto e fondamentale. Seguendo le orme degli europei, molti altri popoli di tutto il mondo sembrano e commettere una forma di lento suicidio collettivo.