• it
L’importanza della comunicazione in Anfn

L’importanza della comunicazione in Anfn

57 views
Condividi

La comunicazione in Anfn è sempre stata importante, è servita e serve tuttora ad acquisire notizie ed informazioni, buone prassi e quotidianità delle nostre famiglie, delle nostre città, del nostro paese, ma anche dei paesi esteri, a volte più favorevoli al “far famiglia”. I mezzi di comunicazione ci aiutano a condividere tutto ciò che facciamo per la famiglia, per la famiglia numerosa in particolare, in ogni ambito di impegno dei nostri papà e delle nostre mamme, anche al di fuori delle mura domestiche, per promuovere non solo la nostra Associazione ma una cultura a favore della famiglia.

Informare è uno dei compiti che la nostra Associazione si è data fin dall’inizio. Naturalmente non è compito nostro informare su tutto, il nostro focus è la famiglia, quella numerosa in particolare.

La comunicazione comprende anche le iniziative e le attività che vengono svolte dall’associazione sia a livello nazionale, sia a livello locale. Per questo oltre al sito internet, abbiamo il nostro giornale Test +.
Inoltre rilanciamo le notizie sui nostri canali social Facebook, Twitter e Youtube.

Tutti questi organi informativi sono gestiti e curati da madri e padri di famiglie numerose, volontari, quasi nessuno professionista di questo ambito, ma tutti seriamente impegnati a promuovere una cultura di famiglia, di vita, di futuro.

Quanti di voi sono a conoscenza ed utilizzano abitualmente  questi nostri canali per informarsi e per rilanciare  le notizie dell’associazione?

Vi invitiamo a partecipare al sondaggio che vi proponiamo nella pagina iniziale del nostro portale, in basso a destra.