• it
Le famiglie incontrano Prodi: guarda il video

Le famiglie incontrano Prodi: guarda il video

35 views
Condividi

Molti coordinatori dell’associazione hanno preso parte alla conferenza nazionale della famiglia a Firenze che si è svolta dal 24 al 26 maggio e molti sono gli interventi nelle discussioni dei gruppi di lavoro in cui erano inseriti: ne è testimonianza il fatto che spesso le parole “famiglie numerose“ sono state pronunciate dai relatori finali durante la fase conclusiva a cui hanno assistito molti soggetti istituzionali.

Il sabato mattina era stato organizzato un question time con il Presidente del Consiglio: Romano Prodi rispondeva a 10 domande fatte da altrettante famiglie.

La segreteria del ministro Rosy Bindi aveva richiesta alla nostra presidenza nazionale l’intervento di una famiglia associata.

I coniugi Sergio e Giovanna Vivarello di Firenze, con i loro 6 figli, nel momento specifico a loro dedicato hanno testimoniato la gioia di credere nella famiglia e in Dio, manifestando la serenità che vivono e che li contraddistingue anche di fronte alle difficoltà.

Sicuramente non è stato facile parlare di fronte ad una platea di autorità e di pubblico che in qualche maniera ti scruta e ti giudica: per questo li ringraziamo ancora per la loro disponibilità.

http://www.governo.it/Presidente/AudioVisivi/dettaglio.asp?d=34676

Un caro saluto a tutti.

Luca e Lucia Gualdani
Coordinatori regione Toscana

Condividi
Previous article20 posti camper gratis a Loreto
Next articleDodici maggio