• it
“La forza delle Donne tra musica e parole”

“La forza delle Donne tra musica e parole”

179 views
Condividi

Continua la collaborazione di Anfn con le comunità locali. Il rapporto di fiducia che si è costruito con il Comune di Pimonte, aderente alla Rete dei Comuni amici della famiglia, porta alla realizzazione di iniziative di condivisione e confronto che contribuiscano al benessere della popolazione.
Ringraziamo l’amministrazione comunale che ha scelto di coinvolgere i nostri segretari nazionali, Lucio Coticelli ed Immacolata Di Somma, per intervenire all’evento “La forza delle Donne tra musica e parole” che si terrà l’8 marzo a Pimonte (NA) in occasione della festa della donna.
Rifletteremo sulla stretta relazione tra femminilità e maternità che nella nostra società liquida sembrano essere in antitesi e condivideremo le iniziative che in questi anni abbiamo promosso a favore delle mamme.


 

Il Comune di Pimonte e la Pro Loco Pimonte, in occasione della Giornata internazionale della Donna, presentano “𝐋𝐚 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞, 𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐨𝐥𝐞”.

Un incontro dedicato alla sensibilità e alla forza delle donne che quotidianamente dimostrano di essere un valore indispensabile per la società.

Momenti di confronto ma soprattutto momenti di ascolto di storie di donne, di battaglie, di dolore e d’amore.
Momenti arricchiti dalla musica dell’associazione Lunarmonica e dalle parole delle bambine e dei bambini dell’I.C.S “Paride Del Pozzo – Pimonte”.

Mercoledì 8 marzo alle ore 19.30
presso la Cappella di Sant’Anna adiacente al Piazzale San Michele