• it
L’impresa Pizzarotti dona 25 abbonamenti annuali del Parma Calcio alle famiglie numerose

L’impresa Pizzarotti dona 25 abbonamenti annuali del Parma Calcio alle famiglie numerose

27 views
Condividi

Una bella iniziativa e una splendida opportunità per le famiglie numerose tifose del Parma Calcio.
L’impresa Pizzarotti & C. Spa da un lato sostiene in maniera concreta la nostra squadra cittadina, acquistandone 800 abbonamenti, dall’altro compie un importante gesto di solidarietà destinandoli gratuitamente a disoccupati, cassaintegrati, ma anche a studenti e ad associazioni di volontariato (vai al link per la notizia).
E grazie a questa operazione e all’interessamento della nostra iscritta Paola Conforti, l’impresa Pizzarotti ci ha proprio oggi comunicato la disponibilità di 25 abbonamenti annui gratuiti in curva sud per le nostre famiglie.
Per poter richiedere gli abbonamenti, vi chiedo di attenervi alle seguenti disposizioni:
– entro domenica 27 settembre 2009 inviate una mail all’indirizzo parma@famiglienumerose.org, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente l’abbonamento (ricordo che la tessera è strettamente nominativa), nonchè il numero dei figli del nucleo famigliare. E’ possibile richiedere più di un abbonamento per famiglia; i titolari dovranno necessariamente fare parte del nucleo famigliare (madre-padre-figli anche minori);
I minori di 14 anni devono essere accompagnati da un genitore o parente sino al 4′ grado.
– possono richiedere la tessera le famiglie iscritte alla Associazione Nazionale Famiglie Numerose alla data del 22 settembre 2009 che siano in regola con il versamento della quota associativa;
– nel caso di richieste superiori alla disponibilità, verranno seguite le seguenti priorità:
1) numero dei figli
2) giorno e data di arrivo della richiesta (farà testo la data di ricezione della mail).
Faranno eccezione le richieste pervenute da famiglie in oggettiva difficoltà economica, per le quali, a insindacabile giudizio dello scrivente, potrà essere data priorità rispetto alle altre famiglie, una volta verificato l’effettivo stato di difficoltà (disoccupazione, cassa integrazione, etc.).
Nel caso le richieste siano superiori alla disponibilità, verificheremo la possibilità di richiedere ulteriori abbonamenti all’impresa Pizzarotti. Nel caso non si riuscisse a soddisfare ugualmente la richiesta, alcune tessere verranno destinate all’utilizzo a rotazione, con modalità che verranno successivamente comunicate.
A tutti coloro che invieranno la richiesta, comunicheremo l’assegnazione o meno degli abbonamenti nonchè i nominativi a cui sono stati assegnati gli abbonamenti.
Le tessere verranno consegnate (sempre con modalità che verranno successivamente definite) in tempo utile per la partita casalinga Parma – Siena del 18 ottobre.
E adesso, avanti con le richieste e Forza Parma!

Alfredo e Claudia Caltabiano – Consiglieri Nazionali
Associazione Nazionale Famiglie Numerose
Cell. 328/4750190

Condividi
Previous articleLETTERA ALLE FAMIGLIE
Next articleIo a Fiuggi c’ero