• it
Il Consiglio Nazionale si è riunito a Gragnano (Napoli)

Il Consiglio Nazionale si è riunito a Gragnano (Napoli)

384 views
Condividi
Questo fine settimana il Consiglio Nazionale si è riunito a Gragnano, in provincia di Napoli, la capitale mondiale della pasta.
La festa della mamma, che in associazione è un appuntamento molto sentito e la ricorrenza della Madonna di Pompei, il cui santuario si trova a pochi chilometri da Gragnano, hanno fatto da cornice ai lavori del Consiglio, incentrati quasi per intero sull’organizzazione della prossima assemblea elettiva.
Nell’occasione, come è ormai diventato consuetudine, è stato possibile incontrare alcuni dei coordinatori campani. Erano presenti i Coordinatori Regionali Ilaria e Carmine Gnazzo, i Coordinatori Provinciali di Napoli, Immacolata e Lucio Coticelli, che hanno fatto gli onori di casa perché proprio di Gragnano e poi altre due coppie – Rosaria e Vincenzo Norato ed Elvira e Antonello Sannino – candidate a diventare presto famiglie delegate.
Dopo la difficile parentesi di due anni di pandemia è stata una gioia per i Presidenti e i Consiglieri riprendere a girare il territorio e incontrare i coordinatori locali, che ci hanno ricordato che sono proprio loro, i nostri coordinatori, il punto di forza dell’associazione.
La Campania è inoltre una delle regioni candidate a ospitare la prossima assemblea elettiva. Si sta per concludere, infatti, il quadriennio del mandato dei Presidenti e dei Consiglieri eletti a Bellaria nel 2018.
Gabriella e  Eugenio Lao