• it
Il 57% delle famiglie con figli sono costrette a rinunciare alle cure....

Il 57% delle famiglie con figli sono costrette a rinunciare alle cure. Ma i politici lo sanno?

31 views
Condividi

Colgo l’occasione per segnalavi l’articolo inserito nella rassegna stampa di oggi di Gian Antonio Stella su Sette (magazine del Corriere della Sera) che merita attenzione per vari motivi:
1) una firma impegnata su tanti aspetti del Paese, non uno specialista di famiglia, mette finalmente l’accento sull’emergenza famiglia;
2) raccoglie i dati che periodicamente denunciano povertà e sofferenze delle famiglie, e soprattutto di quelle con figli, e riprende con forza il richiamo che anche noi lanciamo, troppo spesso inascoltati;
3) trova spazio in questo articolo anche la nostra voce, attraverso un presidente di Forum provinciale: vuol dire che la nostra tenace e paziente fatica di presenza e di comunicazione qualche frutto lo dà!

_______________________________________

Daniele Nardi
Capo ufficio stampa
Forum delle associazioni familiari
LungoTevere dei Vallati 10, 00186 Roma – tel. 06.6830.9445 – fax 06.8778.1510

Ci piace puntualizzare che Carlo Dionedi oltre ad essere presidente del forum di Piacenza è anche Consigliere nazionale di ANFN.

Scarica allegati:
Sette 07.02.2014.pdf