• it
I nuovi coordinatori regionali del TAA si presentano

I nuovi coordinatori regionali del TAA si presentano

135 views
Condividi

Siamo Paolo e Laura Holneider, siamo sposati da 16 anni e abbiamo 4 figli maschi: Federico 15, Lorenzo 13, Alessandro 10 e Andrea di 6 anni e mezzo.
Laura è impiegata part-time presso una compagnia di assicurazione e Paolo ha una piccola azienda artigiana che opera nel settore delle videoriprese.
Abbiamo conosciuto l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose tramite una famiglia di amici che ce l’ha proposta per trovare vacanze estive diverse ed economiche.
Il nostro primo contatto è stato a Fiuggi in occasione dell’Assemblea Nazionale del 2009 e li abbiamo capito che l’Associazione è convenzioni ma non solo, è una famiglia di famiglie che condivide gioie e dolori di essere famiglia numerosa.
Fino ad oggi abbiamo cercato di dare il nostro contributo come famiglia delegata per la provincia di Trento.
Facciamo parte del Movimento Famiglie Nuove e da lì attingiamo la nostra formazione spirituale, Paolo è impegnato nel Forum delle Associazioni Familiari del Trentino e Laura è catechista nella nostra parrocchia.
Accettiamo questo importante incarico consapevoli dei limiti che abbiamo, anche in termini di tempo disponibile, ma siamo certi che le nostre famiglie del Trentino Alto Adige ci supporteranno con entusiasmo.

Laura e Paolo