• it
Grande successo della 6ª festa regionale del Veneto e 1ª festa del...

Grande successo della 6ª festa regionale del Veneto e 1ª festa del Triveneto

27 views
Condividi

Con immensa gioia ci siamo riusciti: mettere insieme tre regioni e fare una grande festa (seppure con i limiti della distanza)!!
Ci abbiamo provato e tutto sommato non è andata così male. Più di 750 persone tra adulti e bambini!! più di 100 famiglie riunite in un bellissimo parco!
Il tempo è stato clemente anche se due gocce le ha fatte vedere.
I più piccoli hanno avuto un magnifico parco a disposizione con tantissimo verde dove poter giocare in libertà, ma sotto l’occhio vigile dei genitori e dell’animazione.
Nella giornata si è dato spazio all’accoglienza, allo spazio per la s. messa, al pranzo comunitario, al gioco a premi, all’incontro con i rappresentanti politici e non, ad un piccolo corso sul primo soccorso in casa, all’animazione, alla merenda e ai saluti finali. Insomma….una giornata bella piena!!

Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della festa e qui non entriamo nei particolari per paura di dimenticare anche solo una persona.
Un grazie….un grazie vivissimo a tutti ma soprattutto a tutte le famiglie presenti in particolar modo a chi si è fatto tante ore in auto!

Andrea e Tatiana

Un grazie anche alle ditte che ci hanno sostenuto mettendoci a disposizione i loro prodotti:
Sarntaler Speck
Latterie Vicentine
Famila
Eurospin
Acqua Norda