• it
Grande festa a Gardaland

Grande festa a Gardaland

60 views
Condividi

Dopo qualche anno di attesa, le famiglie numerose sono tornate a divertirsi nel parco divertimenti più famoso d’Italia.

Grazie alla gentile collaborazione della direzione commerciale, nella persona del dott. Carlo Molon, oltre 800 persone, come al solito per la maggior parte bambini, sono arrivati alla spicciolata, nel corso della mattinata e hanno potuto godere di una splendida giornata primaverile, percorrendo in lungo e in largo tutte le attrazioni del parco.

Molti dei partecipanti indossavano le magliette con i nostri ormai mitici pinguini, e così era bello incrociare continuamente padri e figli che scorrazzavano, anche un po’ trafelati, tra una giostra, un angolo picnic e un punto vendita popcorn, godendosi la bellissima giornata e le novità del parco.

Alle ore 16, ci siamo ritrovati in molti per lo spettacolo al Gardaland Theater, dove i vice presidenti Giuseppe e Elena hanno portato un semplice saluto a tutti i partecipanti ricordando come anche il nostro Papa Francesco in un tweet della settimana scorsa ha ricordato che “Le famiglie felici sono essenziali per la Chiesa e per la società”, e tutte le famiglie presenti hanno trascorso sicuramente una giornata che le ha rese felici e dando a tutti appuntamento per l’assemblea elettiva del decennale che si svolgerà a Roma a fine dicembre 2014.

Alla fine della giornata, molti erano gli amici che abbiamo salutato, e che ci hanno ringraziato, per aver offerto come associazione anche alle loro famiglie, la possibilità di accedere al parco e divertirsi almeno per una giornata, magari lasciando per qualche ora a casa, problemi e difficoltà di tutti i giorni.

Arriverci al 2015

Giuseppe e Elena Guarini
Vicepresidenti