• it
GENERARE FUTURO, CONVEGNO A BERGAMO

GENERARE FUTURO, CONVEGNO A BERGAMO

23 views
Condividi

Ci saranno Mons. Francesco Beschi, Vescovo di Bergamo e grande amico di ANFN, Mario Sberna e Francesco Belletti, presidente del Forum delle Associazioni Familiari, insieme a Giulio Boscagli, assessore alla Famiglia della Regione Lombardia a parlare di famiglia, denatalità e politiche familiari al convegno GENERARE FUTURO che la diocesi di Bergamo ha organizzato per il 23 gennaio, presso il Centro Papa Giovanni XXIII (vicino alla sede dell’Eco di Bergamo) nel quadro delle celebrazioni della Giornata della Vita.
Nel corso del convegno sarà mostrato anche il filmato DEMOGRAPHIC WINTER, il declino della famiglia umana”, tradotto da ANFN e presentato a Fiuggi durante la nostra Assemblea nazionale, valido spunto per una riflessione seria davanti a un pubblico qualificato sulla questione della denatalità, in un quadro antropologico, politico e sociale.
Al convegno sono invitate tutte le persone che hanno a cuore la famiglia, i bambini, la Vita, le persone che si occupano di ecoomia e di amministrazione, di educazione e di fede. Le famiglie, ma anche gli studenti, i professori, gli imprenditori, perchè il fenomeno dell’inverno demografico è destinato a cambiare il nostro mondo in maniera ancora inimmaginabilee siamo tutti chiamati, ancora e nonostante tutto, a “generare futuro”.
In allegato il pieghevole del convegno con il programma

Scarica allegati:
piegh_famiglie_bassa_ok.pdf