• it
Festa regionale del Trentino Alto Adige

Festa regionale del Trentino Alto Adige

547 views
Condividi
Carissime famiglie del Trentino Alto Adige……è tornato il momento di rivederci tutti e trascorrere finalmente una giornata di festa insieme!

Vi aspettiamo numerosi domenica 9 ottobre a Salorno alla festa regionale Anfn con momenti dedicati al divertimento, alla riflessione e al dibattito su alcuni temi “caldi” che riguardano il nostro Welfare e le politiche familiari, al gioco e all’intrattenimento anche per i giovani e i più piccini oltre all’ ottimo pranzo!!

La giornata inizierà, per le famiglie interessate, con la celebrazione alle ore 10 della Santa Messa dedicata alla famiglia nella parrocchia di Salorno, presso la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo.
Siete invitati ad iscrivervi compilando il modulo con i dati richiesti.

COMPILA IL MODULO

 

PROGRAMMA

 

Ore 10:00: Santa Messa “dedicata alla famiglia” presso la Chiesa di Sant’Andrea, piazzaMunicipio 3, Salorno. (dista 10 minuti a piedi dall’areale campestre).
Ore 11:00 Accoglienza delle famiglie presso l’Areale Festa Campestre, via Nazionale 57, Salorno e consegna dei buoni pasto.
Giochi e intrattenimento per bambini e ragazzi (castello gonfiabile e attività con il gruppo Scout-Agesci di Laives)
Ore 12:30 -13:30/14:00 Pranzo in compagnia
Ore 14:00 – 15:30 Spazio di discussione e confronto con Mario e Egle Sberna Presidenti in carica e Alfredo Caltabiano referente dell’Unità Politica per conoscere le ultime novità, eventuali nuove convenzioni e naturalmente…..le vostre idee, proposte e necessità!
Ore 15:30 La Lotteria
Merenda – Intrattenimento, giochi e attività per grandi e piccini
Ore 16:30-17:00 saluti

Come per gli anni passati, la festa è aperta anche a famiglie amiche e simpatizzanti.
Un caloroso saluto:
I coordinatori Provinciali:
Fam. Campo Mirko e Silvia (Alto-Adige)

Fam. Sebastiani Massimo e Federica (Trentino)

 

Con il gentile sostegno di