• it
Festa provinciale ANFN a Nuoro

Festa provinciale ANFN a Nuoro

24 views
Condividi

Si svolgerà a Nuoro il 25 aprile 2015 in Via Biasi presso il Centro Sociale Beata Maria Gabriella
la 1° Festa Provinciale delle famiglie numerose organizzata dai nostri coordinatori prov.li di Nuoro.
Abbiamo pensato ad una festa, proprio per far conoscere la nostra Associazione: le sue attività, la sua organizzazione nazionale e come sono trascorsi i suoi primi dieci anni di vita. Parleremo del nostro futuro, di come promuovere i nostri valori e di come condividere con la nostra comunità provinciale la bellezza delle nostre famiglie. Per questo chiediamo ad ogni famiglia associata di invitare una famiglia amica, non ancora iscritta, con cui condividere questo evento. In una vera festa della famiglia i nonni non possono mancare, invitate anche loro!

L’inizio delle attività è previsto alle ore 9:30
I nostri figli potranno divertirsi affinché questa giornata rimanga nei loro cuori per
tanto tempo

PROGRAMMA PER I RAGAZZI:
TORNEO DI CALCETTO: in un campo super moderno in erba sintetica, le squadre dei nostri figli e delle nostre figlie si sfideranno in una serie di partite. La squadra vincitrice riceverà un simpatico premio. Si raccomanda l’uso di scarpe da tennis e la puntualità visto che il torneo si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore13:00.
GO-KART: con un piccolo go-kart a motore percorrerete una breve gimkana. Vince chi commette meno errori !
ALTRI GIOCHI DIVERTENTI: Gioco Roverino, Palla Capitano e altri ancora con cui i ragazzi metteranno alla prova la loro abilità.

PRANZO
Pranzo al sacco che gli organizzatori disporranno in forma di buffet. Vorremo dare ai nostri figli un messaggio contro l’inquinamento: ogni famiglia può portare con se piatti e bicchieri da pic-nic, di coccio o di ceramica. Chi non è attrezzato, potrà usare i nostri piatti e bicchieri biodegradabili.

POMERIGGIO
MUSICA e KAROKE per tutti.

I Coordinatori prov.li
Salvatore e Giovanna Carotti
con

Salvatore e Annalisa Bettarelli

Scarica allegati:
FESTA PROVINCIALE ANFN NUORO 25 aprile 2015.pdf