• it
Family card a Vittoria (Rg)

Family card a Vittoria (Rg)

70 views
Condividi

L’associazione Nazionale Famiglie Numerose ha deciso di sostenere le famiglie numerose della città di Vittoria (Ragusa) promuovendo e portando a termine il progetto della Family Card.

Attraverso la Family Card, tutti i nuclei familiari con tre figli, residenti nella città di Vittoria potranno godere di una ricca varietà di sconti, agevolazioni e promozioni relative all’acquisto di beni e servizi presso tutti gli operatori economici, pubblici e privati, che hanno aderito al progetto.

All’interno dell’opuscolo allegato, troverete l’elenco di tutti gli esercizi della città in cui la Family Card potrà essere presentata per l’ottenimento di agevolazioni sui vostri acquisti. Si tratta di un ampio ventaglio, che spazia dai generi alimentari alla grande distribuzione, dagli ottici ai dentisti, alle farmacie, al tempo libero e cosi via.

Attraverso questa iniziativa siamo certi di fare cosa gradita a tutte le famiglie, sopratutto alla luce della crisi economica in atto che porta spesso conseguenze anche nella vita quotidiana. Ed è proprio alla famiglia che l’Associazione rivolge questo strumento per sostenere, attraverso un aiuto economico concreto, la preservazione dei suoi valori tipici familiari che costituiscono la struttura della Comunità.

L’elenco degli operatori economici, associazioni ed enti aderenti all’iniziativa sarà aggiornato periodicamente sempre nel nostro sito ANFN, nella parte regionale.

Scarica allegati:
opuscolo.jpg
opuscolo1.jpg
img011.jpg

Paolo e Maria Teresa famiglia delegata di Vittoria