• it
Famiglia Risorsa – Reti e Resilienza sul territorio

Famiglia Risorsa – Reti e Resilienza sul territorio

69 views
Condividi

Carissime famiglie,

la nostra associazione nell’ottica della tutela e della formazione delle famiglie ed a seguito degli incontri delle macro-area tenutosi a Perugia, Lignano Sabbiadoro e Vibo Valentia ha deciso far partire la prima parte del progetto “Famiglia Risorsa – reti e resilienza sul territorio”

Questo progetto si rivolge a tutte le famiglie impegnate all’interno dell’associazione (coordinatori regionali, provinciali, famiglie delegate, redattori regionali, referenti per le convenzioni, ecc.) per fornire strumenti per il sostegno delle famiglie stesse e per diventare punto di riferimento non solo materiale ma anche formativo.

Il corso si compone di n. 3 incontri ed a seguire dopo un anno un incontro di verifica sui risultati ottenuti; questo primo corso è rivolto alle famiglie delle regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Toscana.

Il primo corso si terrà nei seguenti giorni:

  • Sabato 11 novembre dalle ore 10.00 alle ore 17.30
  • Sabato 25 novembre dalle ore 10.00 alle ore 17.30
  • Sabato  9  dicembre dalle ore 10.00 alle ore 17.30

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 settembre 2017 tramite il form al link sotto riportato ed il luogo verrà comunicato ad iscrizioni chiuse in quanto dipenderà dalle adesioni ricevute; al momento abbiamo fermato delle strutture a Piacenza, Brescia, Bologna e Verona.

Per motivi tecnici ed organizzativi vi chiediamo di provare ad organizzarvi affidando per un giorno i figli ad amici o parenti. Se ciò non fosse possibile, nel form di iscrizione potete indicare quanti figli portereste e la loro età. In tal caso cercheremo di organizzare un servizio di babysitter. Se non fosse possibile, ve lo comunicheremo per tempo.

Il costo del viaggio e dei pasti sono a carico dei partecipanti.

Per maggiori informazioni ed eventuali chiarimenti contattate Raffaella Butturini:
cellulare: 3473007342 – mail: rafbuttu@gmail.com