• it
Elezioni Politiche 2022: Confronto dei programmi elettorali

Elezioni Politiche 2022: Confronto dei programmi elettorali

975 views
Condividi

Domenica 25 settembre le nostre famiglie saranno chiamate alle urne per eleggere i due rami del Parlamento per i prossimi 5 anni.

La nostra Associazione ha presentato un programma di 13 punti di politiche familiari e di supporto alla natalità, che abbiamo inviato ai vari partiti; qui trovate il documento:

Proposte ANFN per elezioni politiche 2022

Abbiamo inoltre chiesto alle nostre famiglie ulteriori proposte da integrare al documento; ne sono arrivate tante, in questa appendice potete leggerne una interessante selezione:

Proposte FAMIGLIE ANFN per elezioni politiche 2022

Ma non è finita qui. Abbiamo pensato di offrire a tutte le famiglie un servizio, mettendo a confronto, rispetto alle nostre proposte, quanto hanno scritto nei loro programmi i quattro principali schieramenti politici. Potete leggere il documento collegandovi al seguente link:

Confronto programma elezioni 2022

E’ stata fatta una sintesi delle varie proposte; per approfondimenti rimandiamo ai programmi interi degli schieramenti, a cui potete accedere nei link che troverete nel documento. A tale scopo potrete utilizzare le indicazioni che vi avevamo fornito in un nostro precedente articolo.

Purtroppo non siamo riusciti a inserire nel confronto anche le proposte su famiglia e natalità degli altri schieramenti che sono stati ammessi alla competizione elettorale (molti non erano ancora disponibili); qui potete però trovare i link per i rispettivi programmi elettorali:

Programmi elettorali

Ci auguriamo che queste informazioni possano aiutare gli indecisi a capire per chi votare. ANFN è apartitica, non da e non intende dare indicazioni di voto, ma auspica che chi ci governerà per i prossimi 5 anni tenga in considerazione le nostre proposte rispetto ai temi della famiglia e della natalità.

E ricordatevi che chi non vota, da una delega in bianco a chi vincerà le elezioni!

 

a cura di Alfio Spitaleri