• it
DONIAMO UNA SPERANZA A MAMMA KATIA

DONIAMO UNA SPERANZA A MAMMA KATIA

37 views
Condividi

Katia è una mamma sudamericana che vive in Italia da diversi anni, ha 6 figli, la più piccola ha meno di due anni.
Suo marito l’ha lasciata quando era incinta della sua piccolina, senza nessun sostegno economico; Katia ha voluto portare avanti la gravidanza pur sapendo che andava incontro a un periodo molto difficile. Nel frattempo ha dovuto interrompere il suo lavoro di ambulante perché la sua automobile si è rotta ed ha l’assicurazione scaduta. Riesce a guadagnare qualche soldo facendo le pulizie, ma non è sufficiente per mantenere una grande famiglia.
Oggi Katia riceve la solidarietà della parrocchia, ma si tratta di generi alimentari e nel frattempo le bollette e il fitto non riesce a pagarli.
Un altro problema è che alcuni dei figli, nati in Sud America, non possono ricevere i documenti perché a lei manca un certificato che può avere solo recandosi personalmente nel paese d’origine. Ora però non può affrontare un viaggio così lungo e costoso e quindi questi figli non possono lavorare ed aiutare la famiglia.
La nostra Associazione le ha già inviato dei prodotti del GAF nazionale, ma vorremmo darle un aiuto più incisivo che le possa permettere di riprendere a lavorare con serenità.
Doniamole una speranza!!

Chi volesse aiutare Katia ed i suoi figli può fare un versamento presso
BANCA PROSSIMA
IBAN: IT51U0335901600100000011358
INTESTATO A ASS.NE NAZ. FAMIGLIE NUMEROSE
CAUSALE: aiutiamo Katia

per informazioni: aiutiamoci@famiglienumerose.org