• it
complimenti ad ANFN

complimenti ad ANFN

20 views
Condividi

Complimenti vivissimi per l’impegno a difesa dei diritti delle famiglie numerose, divulgando le problematiche, ma esaltando la positività della convivenza nel nucleo familiare. Ricordiamo che noi apportiamo un contributo all’incremento delle natalità, che purtroppo scarseggiano nella società odierna, basata sulla mentalità egoistica, dove educare e crescere un figlio è diventato un peso e un limite alla personale libertà.
Io e mio marito siamo impiegati pubblici, io sono orgogliosa di avere 4 figli e ne farei altri volentieri, se il sistema offrisse possibilità per poter vivere dignitosamente…ma soltanto con un reddito da fame vengono concessi supporti: i tetti, per il rimborso dei libri di testo, l’assegno dal terzo figlio in poi, non tengono conto del nucleo familiare in maniera adeguata e offrire opportunità ai figli è diventato un lusso, mentre dovrebbe essere un diritto fondamentale!
Complimenti ancora per le iniziative sugli incontri organizzati: verremo volentieri a Movieland il 21 settembre in camper.
Grazie di tutto e a presto!
Katia Di Carlo, Antonio Di Bonaventura e famiglia.