• it
CLUSONE (BG): DOMENICA 2 GIUGNO, FESTA PROVINCIALE ANFN

CLUSONE (BG): DOMENICA 2 GIUGNO, FESTA PROVINCIALE ANFN

29 views
Condividi

SI svolgerà nella bellissime cornice della pineta di Clusone, ad appena 30 minuti da Bergamo, l’edizione 2013 della festa provinciale ANFN: giochi nel verde (portate le biciclette!), pic nic e tanta voglia di incontrarsi per una giornata aperta a tutte le famiglie che amano la vita.
In allegato il programma che si apre alle 10.30 con l’accoglienza , per concludersi nel pomeriggio, con la S. Messa.
Nel pomeriggio sarà possibile partecipare ad una visita guidata alla Piazza dell’Orologio, storica attrazione della cittadina di Clusone.

Alla festa parteciperanno anche i presidenti ANFN Raffaella e Giuseppe Butturini, con cui si potrà discutere della realtà delle famiglie numerose, risorsa e valore del territorio. I coordinatori Luisa e Andrea Montanari invece presenteranno le iniziative in corso sulla provincia e i diversi progetti in cantiere.
L’appuntamento quindi è per domenica 2 giugno a Clusone, presso la Casa dell’Orfano di Clusone, via Mons. Antonietti: la festa si terrà anche in caso di pioggia (c’è un grande tendone): non mancate e ditelo a tutte le famiglie che conoscete, numerose e non. Domenica è la festa di famiglia!
Info : Andrea e Luisa Montanari
Cell. 345 3385745
E-mail: bergamo@famiglienumerose.org

Scarica allegati:
Festa Famiglie Numerose 2_6_13.pdf