• it
Clelia e Antonio, nuovi coordinatori della provincia di Alessandria e di Asti...

Clelia e Antonio, nuovi coordinatori della provincia di Alessandria e di Asti ci presentano la loro famiglia

83 views
Condividi

Ciao a tutti,

siamo Antonio e Clelia i nuovi coordinatori della provincia di Alessandria dell’associazione nazionale delle famiglie numerose.

Abitiamo a Pontestura, ci siamo spostati il 31 maggio del 2008 e oggi abbiamo 4 bambini: Sara (5 anni), Samule (4), Noemi (2) e Gioele (9 mesi).

Siamo iscritti ad ANFN da soli 9 mesi, con l’arrivo del 4 figlio ….

La provincia di Alessandria era attualmente sprovvista di coordinatori e ci è stato chiesto di assumere l’impegno di rappresentare ed essere un punto di riferimento per le famiglie numerose della nostra provincia.

Inizialmente eravamo un po’ spaventati dall’incarico, ma grazie al sostegno di altri coordinatori abbiamo deciso, con più convinzione e gioia, di impegnarci in questo percorso …

Siamo convinti che la famiglia sia una grande risorsa in questo tempo difficile, siamo convinti che un figlio non è solo una spesa ma è un valore da difendere, siamo convinti che accogliere la vita che ci viene donata è un gesto d’amore per la propria famiglia, per il figlio e anche per la società.

Le famiglie, e in modo particolare le famiglie numerose, si vedono mettere da parte dalla società moderna, per questo motivo dobbiamo invece ritrovarci, riunirci e creare una rete solida per poter collaborare, aiutarci in modo reciproco, informarci o anche semplicemente trovare una famiglia amica, che condivide gli stessi pensieri e con gli stessi valori.

Speriamo di poter creare una bella collaborazione con le famiglie che come voi sono iscritte all’associazione e con il passaparola riunire anche le famiglie numerose che ancora non conoscono l’associazione per sentirci tutti quanti meno soli e messi ai lati della società, ma uniti sapendo che più figli significa più futuro per il nostro paese!

A presto

Sanna Antonio e Castrovilla Clelia

Coordinatori Provinciali Alessandria e di Asti

E-mail: alessandria@famiglienumerose.org

Ringraziamo Antonio e Clelia per aver accettato di assumere l’impegno di ricoprire temporaneamente anche l’incarico di coordinatori provinciali di Asti.

E-mail: asti@famiglienumerose.org