• it
Che cosa chiedono le famiglie numerose nella situazione di emergenza da Coronavirus?

Che cosa chiedono le famiglie numerose nella situazione di emergenza da Coronavirus?

863 views
Condividi

In vista delle misure che il Governo sta approntando per sostenere famiglie e imprese, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’unità Direzione Politica Nazionale di Anfn ha inviato nei giorni scorsi una mail a tutte le famiglie associate, chiedendo di elencare richieste, idee e suggerimenti da presentare al Ministero della Famiglia e a quello dell’Economia

La vostra risposta, care famiglie associate, è stata immediata e numerosa, in meno di 48 ore sono arrivate centinaia di mail, che sono state lette e dalle quali è stato fatto un non facile lavoro di sintesi.

Un lavoro risultato subito utile, in vista della diretta su Facebook con la Ministra Bonetti organizzata questa mattina dal Forum delle Associazioni familiari, di cui potete guardare la registrazione a questo link.

L’incontro in diretta è stata una opportunità per dare voce alle famiglie, per motivi di tempo non sono stati presentati tutti i punti pervenuti, davvero importanti e degni delle dovute spiegazioni. Per questo motivo, l’Unità Politica di Anfn inoltrerà il documento completo delle sintesi delle vostre mail, che trovate allegato a questa pagina, alla Ministra Bonetti, al Ministro dell’Economia e anche al Premier Conte.

 

di Alfio Spitaleri

 

Leggi il documento allegato: Famiglie numerose e emergenza COVID-19