• it
BRESCIA, 9 GIUGNO: QUADRANGOLARE DI CALCIO FORMATO FAMIGLIA

BRESCIA, 9 GIUGNO: QUADRANGOLARE DI CALCIO FORMATO FAMIGLIA

110 views
Condividi

Carissime famiglie,
in occasione del VII incontro mondiale “DELLA FAMIGLIA”, sono felice di farvi partecipi di una iniziativa che ogni anno riscuote un enorme successo grazie alla NOSTRA GRANDE ASSOCIAZIONE, che cresce sempre di più facendoci nutrire grandi speranze per il futuro.

Vi invitiamo a partecipare ”TUTTI” ad un quadrangolare di calcio tra la Nazionale Calcio Giornalisti RAI, la Nazionale Calcio Famiglie Numerose, la Nazionale Calcio di AMICI di canale 5 di Maria De Filippi e l’Amministrazione Comunale di Brescia che si terrà sabato 9 giugno alle ore 15.00 presso il Centro Sportivo S .Filippo di Brescia sito in via Bazoli, 10.
L’ingresso è libero.

Accorrete “NUMEROSI”!

Sarà una grande festa, l’occasione per conoscerci meglio e condividere momenti di gioia, trascorrere qualche ora in compagnia e testimoniare l’importanza della famiglia nella società odierna; facendo risuonare il nostro messaggio attraverso le televisioni e i giornali che saranno certamente presenti per cogliere gli aspetti più salienti di questa bellissima giornata e auspicandoci che tutto ciò possa avere un richiamo positivo non solo a livello locale e regionale , ma anche nazionale.
Inoltre è con grande gioia che vi annuncio la partecipazione straordinaria del CONSIGLIO NAZIONALE della nostra ASSOCIAZIONE.

Terminata la partita, a tutte le famiglie numerose sarà OFFERTO UN RICCO BUFFET GRATIS PER TUTTI ( non bisogna portare niente, solo divertirsi!).
Non preoccupatevi se piove; la tribuna è coperta e il buffet sarà all’interno del palazzetto adiacente allo stadio.

Di seguito le informazioni per raggiungere il centro sportivo.
Per qualsiasi comunicazione potete contattarmi:

E-mail: antonellocrucitti@alice.it o brescia2@famiglienumerose.org
cell.3683749055.

Buon tifo a tutti e buon divertimento!

Antonello Crucitti

CENTRO SPORTIVO S. FILIPPO
VIA BAZOLI, 10
25125 BRESCIA

Autostrada A4 Milano – Brescia – Venezia uscita Brescia Ovest, prendere tangenziale indicazione Val Trompia, alla seconda uscita seguire per Casa di Cura Sant’Anna.