• it
BOTTA E RISPOSTA ANFN/GIOVANARDI

BOTTA E RISPOSTA ANFN/GIOVANARDI

19 views
Condividi

Con una nota della presidenza ANFN, Mario e Egle Sberna scrivono al presidente del Forum delle Associazioni Familiari Francesco Belletti in risposta alla lettera inviata allo stesso dal sottosegretario con delega alla famiglia Carlo Giovanardi.
In un primo tempo infatti, come anche apparso su Famiglia Cristiana in edicola questa settimana, tra le richieste avanzate dall’Associazione figuravano le dimissioni del sottosegretario e la restituzione della delega “per manifesta inutilità”.
ANFN aveva poi deciso di rinunciare alla richiesta perchè, come scrive Mario, “non volevamo offendere l’uomo” pur continuando a “denunciare la pochezza delle politiche familiari del Governo di cui fa parte. Su questo penso che siamo davvero e tristemente tutti d’accordo”. E non volevamo accendere polemiche che potessero distogliere l’attenzione dalle ragioni di una protesta che le famiglie numerose italiane hanno intenzione di sostenere “fino a che ” non saranno avviate le misure di riforma fiscale, di giustizia ed equità.
In allegato la lettera di Giovanardi a Belletti, arrivata per conoscenza al consiglio e alla presidenza ANFN e la risposta di Mario e Egle Sberna.

Scarica allegati:
FORUM FAMIGLIE_Lettera di Giovanardi.pdf
Forum Famiglie_Risposta a Giovanardi.pdf