• it
ASSEGNO INPS: ECCO GLI IMPORTI ISE

ASSEGNO INPS: ECCO GLI IMPORTI ISE

37 views
Condividi

Carissima ANFN,
siamo Veronica e Francesco, e innanzitutto vi annunciamo con nostra sorpresa ma soprattutto grande gioia che a capodanno, se Dio vorrà, avremo la nostra quinta figlia, dopo una femmina e ben 3 maschietti!
In questi giorni abbiamo spulciato su internet notizie relative all’assegno in oggetto (QUELLO EROGATO DAI COMUNI, PER INTENDERCI), che dovrebbe interessare tante famiglie numerose, ma non siamo riusciti a trovare gli importi massimi dell’ ISE richiesti per ottenerlo quando si hanno 4, 5, 6, 7 figli, ecc ecc.
Infatti il sito INPS riporta solo l’importo ISE richiesto in presenza di tre figli…
Dato che crediamo che questa sia una informazione utile da far “girare” tra tutte le nostre famiglie, vi chiediamo se è possibile pubblicare sul sito una semplice tabellina con gli importi ISE relativi alle varie tipologie di “famiglione”in modo che chi ancora non fosse a conoscenza di averne diritto possa richiederlo al proprio Comune. Non so se abbiamo scritto con chiarezza la richiesta…
Grazie per tutto e buon lavoro
VERONICA E FRANCESCO

Grazie alla ricerca certosino del nostro Alessandro Soprana pubblichiamo in allegato la tabella con gli importi ISE necessari per avere diritto all’assegno e il testo della legge.

Scarica allegati:
assegno per il nucleo familiare con almeno 3 figli minori(1).doc
448-98 testo(1).doc
ISE assegno al nucleo famigliare comuni.pdf