• it
Armata dei 100 (quasi) coordinatori Anfn, in Diretta Facebook

Armata dei 100 (quasi) coordinatori Anfn, in Diretta Facebook

291 views
Condividi

Nata grazie a un gruppetto di famiglie bresciane ormai 15 anni fa, Anfn è ormai una realtà importante, con oltre 20.000 famiglie associate in rappresentanza di oltre 100.000 famiglie italiane con 4 o più figli.
Da Nord a Sud, ossatura portante dell’Associazione sono i coordinatori, famiglie delegate dal consiglio nazionale a rappresentare Anfn sul territorio, organizzare feste ed eventi, fare rete, incontrare le istituzioni, collaborare perchè ai nuclei con più figli venga riconosciuto il ruolo fondamentale che ricoprono a partire dal livello locale.
Di coordinatori provinciali e regionali si parla nella puntata del 7 maggio della Diretta Facebook Anfn, “Viaggio tra le regioni delle Famiglie”, in onda a partire dalle 17.
Cristina Bazzani ed Enrico Belli, coordinatore regionale del Veneto e responsabile dei coordinatori Anfn ci faranno conoscere i volti e le voci delle famiglie che con spirito di volontariato e la grande passione del bene comune, dedicano il loro tempo alla causa delle famiglie numerose.
Partendo dalla provincia di Bergamo e dai coordinatori Elena e Adriano Rota, percorreremo l’Italia per capire come le nostre famiglie hanno vissuto e stanno vivendo l’emergenza Covid-19, cosa si sta facendo per loro e cosa si può fare perchè anche i nuclei più numerosi rientrino nei piani di rinascita.
Vi aspettiamo, puntuali!

Per vedere la registrazione della Diretta FaceBook
clicca QUI

Per accedere alla diretta su Facebook non è necessario fare nessuna ulteriore iscrizione e non è necessario avere un proprio profilo Facebook.

E’ possibile seguire la diretta anche dal nostro canale YouTube TV-Anfn

Per informazioni, potete contattarci con una mail a direttafacebook@famiglienumerose.org

Se avete perso le puntate precedenti, potete rivederle QUI

di Alfio Spitaleri