• it
Angela, mamma di Egle Castrezzati Sberna è tornata alla Casa del Padre

Angela, mamma di Egle Castrezzati Sberna è tornata alla Casa del Padre

1 views
Condividi

Questa mattina l’amatissima Angela Ronchi, detta Lina, che ha cresciuto con tanto amore cinque figli, quattro maschi ed Egle, è tornata alla Casa del Padre.

Il funerale si terrà a Brescia giovedì alle ore 16.00.

Tutta la grande famiglia di Anfn si stringe in un forte abbraccio a Egle e alla sua famiglia. La mamma è sempre la mamma, a qualsiasi età, e il dolore del distacco terreno è grande, trova però conforto nella certezza che un giorno ci riuniremo ai nostri cari.