• it
Anfn, Unità affido: l’amore non si divide, si moltiplica!

Anfn, Unità affido: l’amore non si divide, si moltiplica!

231 views
Condividi

E’ stata una puntata ricca di emozione quella dedicata alle famiglie che in Anfn si occupano di Adozione e affido: presentati da Cristina Bazzani, sono intervenuti per raccontare la loro esperienza Paolo e Marzia Tomaino, Alessandra e Gabriele Tessiore, Alessia Rossato e la famiglia Prioretti a rappresentare il nutrito gruppo di famiglie che hanno aperto le loro case e i loro cuori all’accoglienza.

L’esperienza – confermano i coniugi Tomaino, riguarda tutta la famiglia, che si allarga fino a comprendere anche i nuovi genitori.
La trasmissione ha dato l’opportunità anche di conoscere l’iter e le caratteristiche necessarie per diventare famiglie affidatarie, partendo da una serie di letture consigliate per conoscere una grande possibilità per offrire a un bambino la possibilità di sperimentare la gioia di una famiglia.
Potete riascoltare la puntata e rivivere i brividi e le emozioni che ci hanno regalato.

 

Progetto Adozione e Affido

Una grande famiglia allargata, con Marzia e Paolo Tomaino

Pubblicato da ASSOCIAZIONE NAZIONALE FAMIGLIE NUMEROSE ANFN su Martedì 5 maggio 2020

 

 

Appuntamento quindi a giovedì 7 maggio, alle 17 per conoscere con il “coordinatore dei coordinatori” Enrico Belli i delegati Anfn sul territorio, le famiglie numerose che costituiscono lo zoccolo duro di Anfn.

Un viaggio da Nord e Sud per scoprire i volti della nostra “famiglia di famiglie”.
Vi aspettiamo.

di Alfio Spitaleri