• it
Anfn collabora al Distretto Famiglia Alto Garda

Anfn collabora al Distretto Famiglia Alto Garda

98 views
Condividi
Cari associati,
siamo qui ad aggiornarvi con una piacevole novità. Da quest’anno Anfn è entrata a pieno titolo tra le associazioni che siedono al tavolo del Distretto Famiglia Alto Garda.
Siamo entusiasti per questa nuova avventura, da un lato molto impegnativa, ma dall’altro tanto significativa per le famiglie. Il distretto famiglia dell’Alto Garda esiste dal febbraio 2012 e la partecipazione della nostra associazione sicuramente permetterà di dare attenzione a tutti quei nuclei che hanno dai tre figli in su, rendendo l’Alto Garda un ambiente sempre più adatto alle nostre famiglie!
Per il momento possiamo dirvi che siamo riusciti a presentare due progetti: uno è stato inserito nell’ambito della Comunicazione e si tratta di un Magazine bilingue per famiglie, l’altro progetto invece si trova nell’ambito della “Comunità educante” e nello specifico è una festa per famiglie  formato XL…. extra large anche nella durata perché si tratta di due giornate… non vogliamo svelare di più per non rovinare la sorpresa!

 

Alice e Filippo Civettini
Famiglia delegata per l’Alto Garda e Ledro