• it
Amare la vita è amare il tuo futuro

Amare la vita è amare il tuo futuro

76 views
Condividi

Care famiglie,
tutti noi siamo presenti su più fronti riguardo il tema della famiglia e della natalità.
Il primo fronte è quello della quotidianità: le nostre famiglie hanno incarnato l’apertura alla vita. Noi sappiamo bene quanto valga accogliere i figli; molti hanno avuto la fortuna di gustare la compagnia degli anziani, e di questo siamo convinti testimoni. Abbiamo a cuore la difesa e la valorizzazione del ruolo della madre e del padre, dei fratelli, dei nonni.
Questo è il motivo per cui molti di noi si sono riuniti in associazione. Assieme, come una famiglia di famiglie, ci diamo supporto e coraggio, condividiamo gioie e fatiche, cercando di porre sempre attenzione alla sensibilità dei singoli.
Il secondo fronte è quello pubblico; a più livelli cerchiamo di sensibilizzare su questi temi chi ha il gravoso compito di governare.
Questo fa la nostra associazione, sul tema a noi caro della Vita.
A questo proposito, segnaliamo che domenica 22 giugno a Roma si terrà la Manifestazione per la Vita, con inizio alle ore 14.00 in piazza della Repubblica.
Chi volesse partecipare a titolo personale, secondo la propria sensibilità, potrà trovare le indicazioni operative sul sito della manifestazione: https://manifestazioneperlavita.it/.
In questo modo avrà la possibilità di promuovere l’evento, esprimendo l’amore per la Vita che le famiglie numerose hanno accolto, accolgono e accoglieranno.
Perché le famiglie numerose sono testimonianza pura di Vita!