• it
Alghero sempre più family

Alghero sempre più family

278 views
Condividi
Nasce “Alghero Ticket Family”  un biglietto unico per scoprire le bellezze del  territorio, grazie  al quale, con soli 40 euro, una famiglia fino a 5 persone ( 2 adulti e 3 figli fino ai 14 anni )  potrà  visitare i Musei della Città, la Grotta di Nettuno, il Parco Archeologico e il Parco Naturale.
Un percorso che dalle storie raccontate dai musei della città conduce fino ad uno dei promontori più importanti dell’Isola, il promontorio di Capo Caccia, un “parco” nel Parco.
Un itinerario per attraversare la Bellezza della Riviera del Corallo, tra soste e sentieri fatti di storia, natura e archeologia, per ascoltare storie di popoli del mare, di naviganti, di guerrieri e di fate. E da una storia all’altra: sentieri, belvedere, cale, spiagge per incontrare il mare. Il suo essere spazio di benessere, di divertimento, di relax attivo, di bellezza mediterranea.
Un grande plauso alla Fondazione Alghero e al Parco di Porto Conte per aver realizzato questo importante prodotto rivolto alle Famiglie residenti e ospiti.

A impreziosire questa bella offerta si aggiunge  il ricco calendario di Giochedù, che propone laboratori ludici e culturali a misura di famiglia all’interno dei musei cittadini.

Filomena Cappiello e Mauro Ledda

Ufficio politiche familiari del Comune di Alghero

 

 

Nel link che segue il dettaglio dell’offerta: