• it
Alghero Family festival

Alghero Family festival

86 views
Condividi

Carissime famiglie
ci teniamo ad avvertirvi che dal 1 all’8 ottobre ad Alghero è Family Festival.
Una settimana ricca di eventi e manifestazione incentrate sulla famiglia. Grazie alla collaborazione tra numerose associazioni del territorio, l’Ufficio Politiche Familiari del Comune di Alghero presenta la prima edizione di un cartellone destinato a radicarsi nel territorio e crescere.
Pre-festival in programma venerdì 22 settembre con l’ingresso gratuito per tutte le famiglie al parco divertimenti Matherland (dalle ore 18,30) – prenotazioni e ritiro biglietti presso l’InfoAlghero in Piazza Lo Quarter da martedì 19 a giovedì 21 settembre dalle ore 17,30 alle 19,30.

In allegato il programma completo della manifestazione, alcuni scatti della conferenza stampa e uno stralcio delle dichiarazioni del sindaco Mario Bruno e dei referenti dell’UPF, Mauro e Filomena Ledda.
L’iniziativa assume un valore Nazionale: Nel corso della manifestazione, infatti, la città di Alghero sarà insignita del titolo di “Comune Amico della Famiglia“, unico in Italia fuori dal Trentino.

Programma: Alguer Family Festival_Programma Eventi

Siamo contenti del raggiungimento di questo importante traguardo, marchio “Comune amico della Famiglia” in Sardegna, grazie all’Associazione Nazionale Famiglie Numerose che con entusiasmo si è fatta coinvolgere, divenendo promotrice in tutta Italia di questo importante progetto della Provincia Autonoma di Trento. (cfr. Firmato il protocollo per lo sviluppo della certificazione “Comune amico della famiglia” tra PAT e ANFN)