• it
Aggiornamenti dal Consiglio Nazionale – 11 e 12 marzo

Aggiornamenti dal Consiglio Nazionale – 11 e 12 marzo

577 views
Condividi

 

L’11 e 12 marzo scorso il Consiglio Nazionale si è riunito in Abruzzo, fra le nevi dell’Appennino e il mare nella splendida cornice di Montesilvano, vicino a Pescara.

L’incontro prevedeva la riunione del direttivo della nostra Associazione, che si è svolto nel pomeriggio del sabato e l’incontro coi Coordinatori abruzzesi la domenica mattina.
Uno squisito pranzo ha concluso la due giorni abruzzese.

La riunione del Consiglio di sabato è stata l’occasione per fare il punto sulla prossima scadenza elettorale che attende Anfn. Nel 2022 scade infatti il mandato quadriennale dell’attuale Consiglio Nazionale, eletto a Rimini nel 2018. Il Direttivo ha così deciso che l’Assemblea elettiva si svolga il 2, 3 e 4 settembre in una località ancora da individuare.
In proposito si è deciso di rivolgersi ai Coordinatori Regionali per cercare una location adeguata alle nostre esigenze. Si è anche deciso di svolgere il prossimo Consiglio in presenza in Campania, il 7 e 8 maggio prossimi e un Consiglio web per la prossima domenica 20 marzo.

La domenica mattina, come detto, dopo la Santa Messa, è stata dedicata all’incontro coi Coordinatori abruzzesi. In un clima di grande amicizia e condivisione si sono confrontati col CN i Coordinatori Regionali Fernanda e Giancarlo Di Blasio, i Coordinatori Provinciali di Pescara Lucia e Dino Norscia e la famiglia di Milena e Angelo Lagonigro, iscritta da lunga data, che ha dato disponibilità ad assumere un ruolo attivo in Associazione.

Eugenio e Gabriella Lao
Vice Presidenti