• it
AAA Cercasi talenti per il “Big Family Show”!

AAA Cercasi talenti per il “Big Family Show”!

2.304 views
Condividi

THE BIG FAMILY SHOW

Uno show formato famiglia, con numerosi grandi talenti.
Candidature entro il 31 maggio

Le grandi famiglie? Sono piene di talenti. È l’esperienza quotidiana di tante associate all’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, nata nel 2005 per promuovere politiche familiari che tutelino le “Large families” esostenere la loro partecipazione attiva alla vita culturale, sociale, politica del Paese mettendo in luce la bellezza di essere famiglia. Nelle grandi famiglie si fanno spazio tra fratelli e sorelle musicisti e cantanti, ballerini, danzatrici e ginnasti, designer e creativi, comici, attori e registi in erba.

Insomma, una umanità varia che adesso Anfn chiama a raccolta. Invitando i giovani talenti a presentare in un video sé stessi (e quello che sanno fare).

Tempo utile per la presentazione dell’opera: 31 maggio 2023. Si accettano video (di max 5 minuti) in cui si dovrà prevedere la presentazione propria e degli eventuali partecipanti ritratti specificando nome, cognome, città di provenienza, spiegazione del contenuto della prestazione e il motivo che ha spinto a partecipare al talent.
Nella performance possono rientrare, anche persone non iscritte ad Anfn, purché non superino il 50%, ossia la metà, del gruppo.

Modalità di invio del filmato: tramite la piattaforma wetransfer, alla mail: thebigfamilyshow@famiglienumerose.org

Si richiede anche di allegare l’autorizzazione della privacy (liberatoria) di tutti i partecipanti ritratti nel filmato scaricabile QUI.

Le performance pervenute entro i termini stabiliti (31 maggio 2023) verranno valutate da una giuria esperta di giovani e meno giovani e messe in rete dall’8 al 30 giugno 2023 sul canale youTube “The Big Family Show”, la pagina Facebook, Istagram e il sito di Anfn dando così modo agli utenti del web di votare attraverso un like, mentre per gli associati si potrà votare comodamente tramite App ANFN, scaricabile su Play Store per i sistemi Android oppure su App Store per i sistemi IOS.

Alla Grande serata finale live prevista per Settembre 2023 accederanno i primi dieci classificati.

FORZA RAGAZZI! Sprigionate i talenti, liberate le arti, sgominate le paure e fatevi avanti.

Il Big Family Show è partito, aspettiamo solo voi!!!

 

La bellezza si allarga, coloro che – per l’occasione – volessero iscriversi in Anfn possono farlo a questo link: https://abramo.famiglienumerose.org/iscrizione

di Mauro Bazzani