• it
A tutte le famiglie residenti in Friuli Venezia Giulia

A tutte le famiglie residenti in Friuli Venezia Giulia

11 views
Condividi

Vi ricordiamo che il 1 Aprile 2011 scadono i termini utili per la presentazione del beneficio “Carta famiglia-energia elettrica”. E’ infatti possibile richiedere il rimborso per le spese sostenute per la fornitura di energia elettrica nel 2010, presso il proprio Comune di residenza.
Per accedere al beneficio è sufficiente avere almeno un figlio a carico e un valore ISEE inferiore o uguale a 30.000,00.
Inoltre è necessario possedere una “Carta famiglia” attiva e presentare il modello cartaceo scaricabile presso il portale regionale della famiglia, all’indirizzo www.famiglia.fvg.it/1/documenti.jsp congiuntamente ad un attestato ISEE in corso di validità. Infine è richiesta la residenza in Regione da almeno un (1) anno e da almeno otto (8) in Italia.
Alcune amministrazione locali richiedono anche la copia delle fatture emesse tra il 1 Gennaio 2010 e il 31 Dicembre 2010 per poter confermare l’importo oggetto della contribuzione.
Per qualsiasi informazione rivolgersi presso il proprio Comune di Residenza oppure visitare il portale regionale della famiglia all’indirizzo www.famiglia.fvg.it
a cura di Paolo e Lucia Grisan