• it
A Riva del Garda per san Martino sfilata con le lanterne

A Riva del Garda per san Martino sfilata con le lanterne

115 views
Condividi

Quest’anno la sfilata si terrà nella frazione di san Alessandro in Riva del Garda e avremo la collaborazione della Pro Loco S. Alessandro che con tanta gioia ed entusiasmo  donerà a tutti i presenti cioccolata calda e the caldo al termine della camminata.

Si partirà dalla piazzetta antistante la scuola primaria, la presenza di due parcheggi permette a tutti di arrivare al punto di partenza in comodità soprattutto per chi ha bambini piccoli.

Il percorso attraverserà l’intera frazione percorrendo via Brione, via Longa e l’arrivo sarà presso il centro sportivo/parco giochi dove abbiamo fatto la festa delle famiglie dell’Alto Garda nel 2019, se saremo fortunati potremmo trovare San Martino con mantello e cappello come lo scorso anno ad aspettarci…

Ciascuno avrà la sua lanterna alimentata a batteria (le candele per motivi di sicurezza non sono ammesse), i bambini che frequentano la scuola primaria potranno sfilare con la lanterna fatta a scuola nell’ora di tedesco mentre gli altri potranno divertirsi a crearne una a casa insieme ai loro genitori.

Di seguito alcune foto  della sfilata dello scorso anno.

Vi aspettiamo l’11 novembre alle ore 17,30

Alice e Filippo Civettini
Famiglia Delegata Alto Garda