• it
A futura memoria: tutte le promesse dei partiti nel numero in uscita...

A futura memoria: tutte le promesse dei partiti nel numero in uscita di Test positivo

66 views
Condividi

Le idee di centro-destra, centro-sinistra e 5 stelle su fisco e famiglia, presentate in occasione della campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento. L’incontro delle famiglie coordinatrici provinciali e regionali e delle famiglie delegate ospitato a inizio aprile a Viserbella; la diffusione del network dei comuni amici della famiglia, che sta incontrando interesse anche in Europa.
Tutto questo e molto altro nel numero di Test positivo, il piccolo giornale delle grandi famiglie. Annunciata l’edizione 2018 della kermesse perugina di Professione mamma.
E poi l’intervista ai nuovi coordinatori regionali Anfn in Campania, la rubrica di Patrizia Carollo dedicata ai libri a misura di famiglia. Che cosa è la famiglia? Ha chiesto Barbara Mondelli ai suoi alunni, trovando risposte colorite su cui meditare. Lui, lei e le rispettive famiglie di origine: bella la riflessione di Marco Scarmagnani nella sua consueta rubrica “Questioni di coppia”.
Insomma un numero tutto da leggere, che si conclude con un invito: destina il 5 per mille ad Anfn: insieme faremo cose grandi.

Leggi Test Positivo – 1° trimestre 2018