• it
F.n. a Milan-Reggina

F.n. a Milan-Reggina

20 views
Condividi

Cari Amici,

e’ la prima volta che vi scriviamo, e lo facciamo per ringraziarvi della meravigliosa giornata trascorsa dalla nostra famiglia in occasione della partita di calcio di domenica 20/04/08 MILAN-REGGINA.

Dopo avere atteso per tanto tempo questo evento (i figli più grandi, Riccardo e Eleonora hanno dormito la notte prima con le maglie di Maldini indosso), abbiamo goduto ogni attimo della giornata, propiziata anche dal clima ideale e dal fair-play in campo e sugli spalti.

E’ proprio questo vorrei sottolineare; e’ stata una bellissima festa, con il primo Anello Verde occupato interamente da bambini accompagnati da genitori o allenatori di società sportive, e l’applauso più forte e sentito è stato rivolto a un giocatore della squadra avversaria, il portiere Campagnolo quando ha ammesso di avere toccato il pallone finito sul fondo, episodio non visto dall’arbitro.

Credo che questo piccolo gesto valga molto di più delle tante “prediche” che noi genitori quotidianamente rivolgiamo ai nostri figli.

Abbiamo bisogno di questi esempi, soprattutto nello Sport.

Infine vorrei ringraziare in modo particolare le Famiglie Grotto Franco e Allevi Gianbattista per la cortesia, gentilezza e la perfetta organizzazione della giornata, che i miei figli hanno già chiesto di ripetere.

Un cordiale saluto.

Famiglia Bonara Marco, Maria Cecilia, Riccardo, Eleonora, Beatrice, Veronica, …….e il quinto in arrivo.