• it
30 aprile: Mario Sberna alla presentazione della Family Card di Pontassieve

30 aprile: Mario Sberna alla presentazione della Family Card di Pontassieve

11 views
Condividi

dopo un percorso di alcuni mesi di lavoro il comune di Pontassieve il prossimo 30 aprile presenterà ufficialmente la Family Card che ha realizzato per le famiglie numerose (con almeno 3 figli) del proprio territorio.
A questa realizzazione, preziosa e significativa, abbiamo partecipato anche noi come ANFN, dando i giusti stimoli e suggerimenti all’amministrazione comunale, nella progettazione e organizzazione delle varie convenzioni. Il percorso infatti è stato condiviso fin dall’inizio da molte famiglie iscritte del territorio e seguito nelle varie iniziative fino ad arrivare al pieno coinvolgimento delle stesse per la ricerca degli esercenti sul territorio comunale.
Sabato 30 aprile alle ore 15,30 nella sala consiliare del comune di Pontassieve il sindaco ed il ‘nostro presidente Mario Sberna’, consegneranno quindi alle famiglie presenti, la carta che darà loro la possibilità di avere agevolazioni sugli acquisti negli esercizi aderenti; i quali esporanno un adesivo a dimostrare la loro amicizia verso la famiglia.
A prova dell’importanza che diamo ad ogni evento, benchè non risolutivo sulle politiche di sostegno alla famiglia, come questo sulla FC e considerando l’impegno che Mario sosterrà nel partecipare, chiediamo che ognuno cerchi secondo le proprie esigenze di essere presente a questa iniziativa.

Un caro saluto
Luca e Lucia Gualdani